⭐ In Piazza ⭐ ... punto 5Stelle
#NonUNAdipiù
#NonUNAdimeno
Abbiamo avuto la piacevole sorpresa di essere stati raggiunti da alcuni giovani poco più che ventenni, iscritti da poco al gruppo territoriale e già reclutati in settimana dal nostro Ivan (Referente Giovani U36).
Altra nota positiva, ci è venuto a trovare un iscritto al M5S ma non al Gruppo Territoriale (presto lo farà) che ha dato la sua disponibilità a partecipare alle nostre iniziative in futuro.
Ecco perché è importante esserci sempre nelle piazze, per essere un punto di riferimento a chi si vuole avvicinare a noi e al M5S ... perché tanta curiosità abbiamo destato questa mattina (soprattutto quando eravamo una decina) con tante persone che ci guardavano e si avvicinavano incuriosite (qualcuno anche a salutare e a fare apprezzamenti per il nostro Presidente Conte).
E siamo ancora qua, e già!!! Oleggio 2024
Un ringraziamento a chi ha partecipato al primo ritrovo di attivisti storici e nuovi sostenitori del movimento.
Oggi possiamo dircelo senza alcuna incertezza.
Oleggio 5 Stelle è pronto a ripartire.
Siamo pronti ad incontrare tutti i vecchi amici di cui ci siamo contornati negli ultimi 12 anni.
Siamo pronti a tendere la mano e ad aiutare quanti ancora non hanno superato le delusioni.
Noi siamo quelli dei meetup, noi siamo quelli che ci abbiamo creduto realmente in quel sogno collettivo che ci accomunava.
Noi siamo quelli che abbiamo patito il freddo dei banchetti. Noi siamo quelli che nonostante tutto, ci siamo rialzati e vogliamo aiutare voi altri a ritornare a fare parte di questa nostra comunità.
Ricordatevi che noi siamo quelli del:
Non si può vincere contro chi non molla mai. DAVVERO VUOI GETTARE LA SPUGNA?
Non si può fermare il vento con le mani, quante volte c'è lo siamo detti! Ora devi solo mettere da parte le delusioni e tornare a soffiare più forte, perché noi CON TE saremo il nuovo vento del cambiamento .
Domenica 14 gennaio alle ore 10:00 ritorneremo con i banchetti informativi in piazza Martiri ad Oleggio. Momentaneamente lo faremo con cadenza bisettimanale.
Saremo in piazza per dare un segnale tangibile che il radicamento territoriale è possibile, passa a trovarci , il tuo saluto scalderà i nostri cuori in questo gelido inverno.
Ad Maiora Semper!